orbactarrri Admin replied

371 weeks ago

Love Story 2050

Show Spoiler

3a43a2fb81 Siamo nel 2008 ed è questo che potrebbe fare il miglior bollywood? C'è così tanto da dire su questo film, potrei letteralmente fare una tesina come recensione per questo film. Prima di tutto c'è stata troppa energia sprecata per la promozione del film. Il film in sé è uno spreco di 3 ore. Dall'inizio alla fine del film c'erano troppe scene inutili. Intendo dire che il colpo di apertura per l'introduzione di Harman Baweja è stato semplicemente orribile. La prima metà del film è stata dolorosamente noiosa, ma la seconda metà mi ha dato una ragione per iniziare a scavare la mia tomba. Pensavo che Love Story 2050 sarebbe stato un film originale con una buona dose di impegno, ma purtroppo è stato molto deludente. Le consegne di recitazione e di dialogo erano orribili, il BGM era solo mediocre e le canzoni cadono tutte sulla stessa linea. Posso dare a Harman il merito delle abilità di ballo, ma le scenografie delle canzoni e la coreografia non erano all'altezza. Costume Design era semplicemente terrificante, mi sono sentito come strappare gli occhi dopo aver visto cosa indossano in futuro. Le voci robotiche di Boo e QT erano semplicemente irritanti, voglio dire che era ok per la partenza, ma quando hanno avuto un lungo dialogo le mie orecchie hanno iniziato a sanguinare. Questa potrebbe essere stata una buona opportunità per Bollywood per mostrare la sua immaginazione creativa e originale del futuro, ma purtroppo tutto andò a posto usando gli stessi concetti dei film di Hollywood. Ci sono una fregatura dei film di Hollywood nei film di Bollywood, ma non è fatto bene. Se hai intenzione di strappare qualcosa, fallo almeno correttamente. Se qualcuno mi avesse dato tanti soldi e mi avesse dato una possibilità di dirigere lo stesso film, avrei realizzato il film con una durata di 2 ore e una visione migliore del futuro di Bombay in futuro. A parte il fallimento del botteghino, stanno rilasciando un gioco basato sul film …. yaaaayyyy …. non vedo l'ora ….
beh, il film è una brutta copia di molti film inglesi. La maggior parte è stata strappata via dalla macchina del tempo. <br/> <br/> http://www.imdb.com/title/tt0268695/ Come nell'originale l'eroe perde l'eroina (entrambi non sanno come per agire) quindi sai cosa succede se hai visto la macchina del tempo. Il robot nel film è troppo simile alla She-robot di Robbin Williams. Il bicentenario è una fregatura. Ho visto "Matrix", "The terminator", & quot; Shark boy e Lava girl & quot; e Mila Jokovich's & quot; UltraViolet & quot; (http://www.imdb.com/title/tt0370032/) combatte nel film. Praticamente Il regista del film crede che tutti gli indiani vivano sotto il rock e non avrebbero visto quei film e se è stato realizzato per il pubblico internazionale, saluto il regista: D. È uno dei peggiori film che abbia mai visto. <br/> <br/> E sì, l'eroe sembra Hritik, ma è riuscito solo a essere una brutta copia.
Questo film è cattivo. È estremamente noioso per più della metà ed è … un po 'meno noioso per l'altra metà. Ruba da ogni luogo: dalla macchina del tempo a quella passata in 60 secondi, dalla matrice al terminatore, con granelli di molti altri film. <br/> <br/> La recitazione è dolorosamente pessima, lenta e noiosa. La scenografia va bene al massimo. gli effetti sono piuttosto buoni, peccato che siano in questo film. <br/> <br/> La sceneggiatura … oh mio dio la sceneggiatura! è così terribile noioso. Il dialogo è noioso. Molte sottotrame vengono abbandonate così velocemente che penseresti che stanno lanciando cose al film per vedere cosa si attacca e funziona. <br/> <br/> Nulla funziona. Assolutamente niente. <br/> <br/> Non è il peggiore che abbia mai visto, ma è così noioso che l'unica battuta nel film ti sorprende davvero. Non è il massimo, ma cominci a ridere a crepapelle perché non interessa il resto. <br/> <br/> Evitalo, a meno che tu non voglia vedere cosa non fare con una storia d'amore.
Un altro tipico film di Bollywood che è stato eccessivamente pubblicizzato e pieno di scene e scenari appiccicosi. Il film inizia abbastanza male e la trama non ha un flusso coerente. <br/> <br/> Una storia che è impigliata tra due amanti che alla fine si rompono a causa di un'improvvisa morte. Poi, ancora una volta, il personaggio principale ha questa sensazione che i suoi Winkiding sono rinati (reincarnati) in futuro e lui deve riportarla indietro. C'è uno scienziato pazzo che aiuta i poveri a viaggiare in una macchina del tempo. Qui inizia una nuova era di appiccicosità. "Xbox 360 nell'anno 2050". Sembrava che il regista non prestasse attenzione a chiarire i dettagli più fini. <br/> <br/> Qui è dove Fifth Element incontra Starwars con macchine volanti, sciabole leggere di cattivo gusto e un cattivo che mostra di imitare Darth Vader ma non si avvicina nemmeno. <br/> <br/> Questo non ha sostanza, emozione o nessuna nuova direzione per mantenere uno spettatore catturato e dimostrare un successo. Il film fallisce miseramente e dovrebbe essere evitato.
Questo film è di gran lunga il peggior film di Bolly di sempre. L'unica cosa buona di questo film sono le sue canzoni mezze decenti. Dall'inizio alla fine questo film è stato una delusione. La recitazione era OK, ma la trama era così brutta che nemmeno i migliori attori come Amitabh bachan, Akshay kumar o shah ruck khan avrebbero potuto salvare questo film. È stato così brutto che mi ha completamente privato dei film di Bollywood. Dai, niente in questo film è stato originale, in tutto questo film sono copie costanti di film hollywoodiani come star-wars, I-robot, Ritorno al futuro, Blade runner e tanti altri. Se non hai buon gusto e stai cercando di salire a bordo e sprecare soldi, allora questo è il film per te, ma se hai un senso, allora sei stato avvertito che questo film è una perdita di tempo. In passato ho sempre difeso film di Bollywood ma non più. Dopo film come Hera Pheri, Black, Khaki e pochissimi film decenti ho pensato che avessero qualche speranza. Tuttavia dopo questo film è impossibile per chiunque difendere i film di Bollywood. Sono così felice che molte persone intelligenti pensano lo stesso e hanno dato un voto basso e questo film è stato un flop al botteghino.

Tells the story about Karan, a young, spirited, sporty boy who lives life off the rules and Sana, a young petite, shy girl who lives life by the rules. This develops into a magical love story. Karan&#
Oldboy download movie freethe full movie in italian free downloaddownload full movie The Invincible Armour in italianMotocrossed full movie download in italian hdKingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue movie mp4 downloadInfiltrato speciale movie in italian dubbed downloadFallout 2: A Post-Nuclear Role-Playing Game in italian free downloadLa pattuglia della strada malayalam movie downloadUn tipo con una faccia strana ti cerca per ucciderti movie in italian free downloadIl sergente di fuoco full movie online free

last edited 290 weeks ago by orbactarrri
Please log in to post a reply.