b0e6cdaeb1 Non mi stanco mai di guardare questo film. Posso riguardare Jake (il personaggio principale) perché sono sempre stato un solitario. Il film ha un ottimo lavoro nel mostrare che anche se è torturato, Jake è un bravo ragazzo nel cuore. I suoi problemi familiari hanno colpito davvero casa, perché ho attraversato alcune delle stesse difficoltà. Abbiamo tutti la nostra lotta, dobbiamo solo assicurarci di combattere per le giuste ragioni. La scena in cui Jake dice a Roqua come è, è una delle mie scene preferite di qualsiasi film. L'impressione generale del film è eccezionale e anche gli attori secondari hanno fatto bene. Anche la colonna sonora è fenomenale. Guardo questo film ogni volta che ho bisogno di rilassarsi. Ogni recensione che ho letto dice che questo non è altro che un remake di Karate Kid. Mentre condividono le somiglianze, ogni film merita di essere giudicato in modo imparziale e non solo rispetto ai film del passato. Personalmente, mi è sempre piaciuto questo film più di The Karate Kid. A meno che tu non sia un critico cinematografico ATTUALE, allora rilassati e goditi un film per quello che è, non per quello che non è. Inoltre, a nessuno importa dei sentimenti personali nei confronti di UFC o MMA, che è appena stato un tema del film. Comunque, è un film fantastico e lo consiglierei a chiunque. Questo film non merita affatto un 4,8 su 10 su questo sito Web, o qualsiasi altro sito web per quella materia. Questo film è stato davvero fantastico per chi ama una buona trama solida, azione costante, grande recitazione e un cast eccezionale. Ok, il film era un po 'prevedibile, ma sapevi ancora che cosa sarebbe successo e volevi solo vedere quello che sapevi che sarebbe successo! La recitazione è stata grande per i neofiti del ghiaione e gli attori / attrici che sono stati nel business per un po ', l'azione nel film è stata spettacolare, e la trama è stata grande. Sappiamo tutti che lotte del genere viaggiano sul web come hanno fatto qui e fanno sì che le persone che lottano per la lotta vogliano un duello per vedere se è tutto così difficile.L'intera trama di suo padre che muore e di come questo lo abbia infastidito dell'intero film è stato fantastico … e di come non volesse più ripetere lo stesso errore, è stato fantastico. Tutti quelli che hanno visto questo film prima di me lo adoravano e io ero quello che me li presentò. Sono così contento di averlo visto e l'ho adorato. Quindi dobbiamo smettere di paragonare questo film a Karate Kid e Fight Club questo film è stato grandioso indipendentemente. & quot; Never Back Down & quot; era di gran lunga il film più atroce che abbia mai visto in tutta la mia vita, e questo significa molto, dal momento che una volta ero costretto a vedere "Incantato"; nei teatri. Ma almeno ho fatto sesso per vedere incantato, tutto quello che ho visto guardando questo film era un'emicrania. Dopo aver visto questo film, mi sono davvero offeso per l'industria cinematografica in generale per aver permesso di produrre un pezzo di merda fiammeggiante. La trama era così semplice e prevedibile che sembrava scritta da una ragazza di 13 anni con la sindrome di Down. Oh, quanto originale … un ragazzo sexy si trasferisce in una nuova scuola dove incontra una ragazza sexy a cui piace, ma ha un ragazzo testa di cazzo che combatte e perde all'inizio, ma poi decide di allenarsi con un istruttore di talento e di ispirazione che insegna lui molto sulla vita e il ragazzo finisce per connettersi con l'allenatore e finalmente si scaglia contro il fidanzato della ragazza calda, vince il suo orgoglio e la ragazza.Sul serio? Non puoi pensare a qualcosa di diverso da quello che è stato fatto centomila volte prima? E naturalmente il personaggio principale ha un problema di temperamento che deve superare e che è un prodotto della morte di suo padre. È COSÌ ORIGINALE. Onestamente. Come qualcuno ha visto questo film è oltre me. È così follemente tipico ed è stato fatto così tante volte prima che voglio infilare il pugno nel mio computer perché sono così frustrato che è impossibile esprimere attraverso le parole quanto sia stato brutto questo film. PER FAVORE, NON VEDERE QUESTO FILMATO. Un uso più produttivo e positivo del tuo tempo sarebbe quello di fumare crack e uccidere i bambini. Non ho ancora visto questo film, ma penso davvero che sia come il vecchio film della HBO a tarda notte & quot; Showdown & quot; fissando Billy Blanks della roba di Tae Bo. Voglio dire che un ragazzo si confonde con la folla sbagliata e il ragazzo gli mostra le arti marziali e il bambino combatte per quello che vuole suona un po 'come lo stesso film per me un budget un po' più grande che è tutto.Billy merita di ottenere un po 'di credito per questo film penso !!! Voglio dire che tutto ciò che questo ragazzo ha da fare sono alcune acrobazie e video di esercizi. L'unico film che fa, che nessuno ha mai sentito, viene rifatto e tutto è finito, solo perché viene fuori durante la moda MMA e ha alcune stelle nominate in esso, io proprio non lo capisco. E 'stato un grande film. La trama era praticamente la stessa di qualsiasi film o ragazzi che litigavano per una ragazza, ma le scene di combattimento erano folle! Non sono mai stato davvero appassionato di UFC, ma ora lo adoro. Ryan era un po 'spaventoso amava ferire le persone per sapere la ragione e Jake non voleva combattere, ma alla fine aveva dovuto e il combattimento con Ryan era intenso. Non sapevo cosa sarebbe successo. Ma alla fine il bravo ragazzo ha vinto e preso la ragazza e non ha mai dovuto combattere di nuovo. Penso al film come Step Up on steroids o ad un film Karate Kid davvero eccezionale. Se ami i film d'azione romantici, allora questo film fa per te. Certo, ha i suoi momenti di dolcezza ma chi non lo ama?
orbactarrri Admin replied
370 weeks ago