3a43a2fb81 oh mio dio, questo è il peggior programma televisivo che abbia mai visto in tutta la mia vita. La recitazione è orrenda e lo show sembra come se si stesse prendendo gioco di se stesso. La 7.4 / 10 è la cosa più sorprendente da quando ho appreso che Zac Efron in realtà non stava cantando nei musical delle scuole superiori. È economico, versione knockoff dei film Marvel. Ottieni una trama migliore e attori e forse prenderò in considerazione di guardarlo. The Tick è sempre stata una storia irriverente e sciocca sui supereroi. Fino ad ora. Ora è serio. L'episodio era una storia di origini per Arthur ed era serio. Le battute erano piatte. Essenzialmente un tentativo di capitalizzare il nome del Tick senza mettere nulla di buono. OK, ero un ragazzino degli anni '90, ma non ero mai stato interessato alla crescita della zecca, tuttavia quando ho visto il trailer per questo ho dovuto dargli una possibilità e sono piuttosto contento di averlo fatto è stato emozionante e divertente e pieno di azione non puoi davvero andare sbagliato qui il tick è divertente ed è come il poster boy per i dorky sidekicks comunque funziona entrambi sono fantastici insieme dico che dare il tick una possibilità che possa salvare la giornata da bordom se non altro lol Questa versione del Tick è abissale. Non è sicuro se vuole essere uno spettacolo di supereroi oscuro o una parodia di uno spettacolo di supereroi oscuro. L'insopportabile regia non fa mai atterrare nessuna delle battute stancate, e l'attore che hanno avuto modo di interpretare il segno di spunta, mentre è buono in altre cose, non riesce a capire il personaggio di meno. Questo non è un buon adattamento per le zecche, e non è neanche una buona cosa. Come uno spettacolo di supereroi oscuro è piatto e non originale. Come una commedia è scarsamente ritmo e troppo meschino. Arthur è ridicolmente ingiusto, e il resto del cast di personaggi sta andando oltre o insipido.Sono incredibilmente deluso. Non credo che i fan di Tick piaceranno a questo, non credo che ai fan dei Tick non piacerà, sarei stupito se a qualcuno piacesse. Sono sicuro che qualcuno lo farà, ma non riesco a pensare a chi. La cosa che mi uccide è che potrebbe essere stato buono. Vedo uno scheletro che ha un grande potenziale e momenti che potrebbero essere memorabili, ma qualcosa lo rovina sempre in modo sostanziale. Direi che era il regista, ma anche la recitazione e la scrittura erano terribili. È quasi come se a nessuno di quelli che ci lavoravano fosse davvero importato. Gli effetti erano OK per un originale Amazon basso budget. Questa è davvero l'unica cosa carina che ho da dire. Vorrei con tutto il cuore che fosse stato meglio. So che è sciocco, ma se gli avessero distolto gli occhi e avessero delle lenti bianche mi piacerebbe vedere questo spettacolo cento volte di più! <br/> <br/> È un po 'troppo buio, non è la tosse del DCEU. Voglio amarlo, ho visto solo l'episodio pilota e so che hanno cambiato un po 'l'outfit ma non hanno ancora obiettivi? Dai, ha funzionato benissimo nell'ultimo film di Dredd ed era una star del cinema … The Tick deve essere un mistero e tutto quello che puoi vedere è il dannato attore che interpreta The Tick … sì, ha funzionato meglio nello show del 2001 ma Patrick poteva essere stupido e aveva gli stupidi occhi azzurri da abbinare, ancora perdere il sospiro e il cartone animato degli anni '90. <br/> <br/> Ad ogni modo, continuerebbe comunque a goderselo, ma vorrei solo che avessero percorso le lenti bianche, sarebbe stato più incline al percorso di fumetti e cartoni animati originale e sarebbe stato anche fantastico!
orbactarrri Admin replied
370 weeks ago